AESVI e DigitalEvents: ancora insieme per la seconda edizione di GAMES WEEK

Aesvi

AESVI e DigitalEvents: ancora insieme per la seconda edizione di GAMES WEEK

A maggio 2011 AESVI, l’Associazione di categoria italiana dell’industria dei videogiochi incontra Digital Events, divisione eventi di Marketing Multimedia.

La necessità era quella di colmare la lacuna dell’industria videoludica per la mancanza di uno show interamente dedicato al settore. Dal 4 al 6 novembre 2011 prende forma la prima edizione di GAMES WEEK, a Milano presso il MiCo. Digital Events ha poi curato le edizioni successive fino al 2013 portando l'evento ad una grande crescita in termini di pubblico ed espositori.

Games Week è stato il primo evento consumer organizzato interamente da Digital Events che, grazie ad un Team altamente professionale e molto affiatato, ha saputo creare un evento di grande intensità e coinvolgimento, gestendo in maniera efficiente i numerosi espositori e tutti i visitatori di queste edizioni, oltre a tutti gli altri aspetti organizzativi e logistici.

Durante entrambe le edizioni numerose sono state le partnership chiuse con importanti aziende quali Mediaworld, GamesStop, Multiplayer, Focus, Promocard, Radio Deejay, Vodafone, Wired solo per citarne alcuni.

Oltre 20 anni di innovazione digitale.