Disaronno affida all'agenzia la cura di tutti i supporti multimediali

DISARONNO

Disaronno affida all'agenzia la cura di tutti i supporti multimediali

Per il lancio del nuovo prodotto Disaronno Riserva, abbiamo realizzato la presentazione multimediale per la conferenza stampa internazionale che si è tenuta nella prestigiosa sede delle Cantina Florio a Marsala, in Sicilia.

Disaronno Riserva unisce il Whisky, che arriva dalla Scozia, al Disaronno e li fa incontrare a Marsala. PrimeWeb si è occupata della realizzazione dei supporti multimediali per la comunicazione dell’azienda riservando una particolare attenzione ad esaltare, attraverso un’accurata ricerca di immagini e la loro relativa animazione, le sensazioni che il prodotto è in grado di trasmettere (gusto, olfatto e vista).

Colori cromatici che richiamano il prodotto e immagini suggestive delle diverse origini dei componenti del nuovo prodotto (Scozia, Saronno e Marsala) sono state bilanciate con animazioni di effetto ed equilibrate.

I 30 giornalisti provenienti da tutto il mondo hanno potuto così vivere l’incontro di culture e tradizioni diverse per comprendere al meglio Disaronno Riserva.

Oltre 20 anni di innovazione digitale.