copertina.jpg

MARKETING RESEARCH FORUM

plenaria1.jpg

INFORMAZIONI

Assirm, l’Associazione nata nel 1991 che riunisce le maggiori aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di opinione e Ricerca Sociale insieme a Digital Events ha lanciato la sesta edizione del Marketing Research Forum. Questo appuntamento nasce come risposta all’esigenza da parte delle aziende di selezionare, codificare, interpretare dati e informazioni che si producono e si incrementano in maniera esponenziale e spontanea per effetto di azioni, comportamenti, conversazioni e interazioni per tradurli in scelte strategiche per i propri mercati di riferimento.

area-espositiva.jpg

Con un palinsesto di 23 sessioni formative tra conferenze plenarie e workshops, con ospiti nazionali ed internazionali, un’area espositiva, la giornata ha segnato un incremento considerevole di interesse per i temi trattati con oltre 800 partecipanti tra rappresentanti di brand e aziende oltre ad istituti di ricerca e consulenza.

www.assirmforum.it

25 anni di innovazione digitale