Google ThinkOmnichannel

Google

Google ThinkOmnichannel

Digital Events ha organizzato l’evento ThinkOmnichannel, promosso da Google in partnership con Netcomm che si è svolto 11 aprile a Palazzo Mezzanotte di Milano.

Scenario omnicanale, centralità del consumatore e valore della trasformazione digitale: questi sono stati i temi trattati in occasione dell'evento ThinkOmnichannel, l’evento sullo stato dell’arte dell’omnicanalità ovvero l’integrazione strategica di tutti i canali online e offline a disposizione dei brand, per offrire un’esperienza uniforme ed efficace lungo il percorso d’acquisto dei consumatori che ha visto la presenza di 15 relatori di spicco internazionale.

Durante la giornata organizzata a Palazzo Mezzanotte di Milano, sono interventuti Fabio Vaccarono (Managing Director Google Italia), Roberto Liscia (Presidente Consorzio Netcomm), Giulio Finzi (Segretario Generale Consorzio Netcomm), Giovanni Fantasia (CEO Nielsen Italia), Giacomo Fusina (CEO Human Highway), Antonio Farini (Ad Diffusione Tessile e Group CIO Max Mara), Alessandro Diana (Managing Director di Accenture Interactive), Roberto Catanzaro (Direttore Business Development CartaSi), Simona Lertora (Head of Marketing & Business Development DHL), Mariano Di Benedetto (CEO iProspect Italia) e Valter Violini (Web Analytics Manager VF Corporation).

Digital Events ha lavorato su: brand image, coinvolgimento dei partecipanti, gestione dei relatori, scenografia digitali e regia oltre a tutti gli aspetti operativi.

25 anni di innovazione digitale